Materiale
Cuoio concia vegetale
Lavaggio
Per maggiori informazioni sulla manutenzione del cuoio seguire le istruzioni riportate sull’etichetta di ogni prodotto.
Spedizioni
La merce sarà preparata ed imballata accuratamente entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione dello stesso e/o del suo pagamento, salvo momentaneo esaurimento scorte.
I pacchi inviati verso l’Italia verranno consegnati entro 24/48 ore lavorative (salvo imprevisti); per quelli inviati verso l’estero i tempi di consegna potrebbero variare da 3 giorni a 2 settimane di attesa a seconda della zona. Gli ordini verranno spediti con corriere espresso, da quel momento la merce sarà consegnata dove richiesto entro alcuni giorni, a seconda della zona, esclusi sabato, domenica e festivi.
Consegna Gratuita: per l’Italia con corriere espresso per ordini superiori a € 95,00.
Spedizione in Italia fino a 5 kg: con corriere espresso a soli € 9,90.
Spedizione in Italia (Calabria e Isole) fino a 5 kg: con corriere espresso a soli € 14,90.
Spedizioni all’Estero: con corriere, il prezzo varia in base alle zone di destinazione.
Sì. Realizziamo al bisogno collari e prodotti vari su misura.
È possibile apportare una personalizzazione su alcuni articoli (laddove specificato nella descrizione articolo) es. nome e/o silhouette del proprio pet aggiungendo un piccolo sovrapprezzo al prezzo di listino (circa 5,00 €).
Esempio articoli personalizzabili:
-Collari a tinta unita
-Copertine da borsa
-Shopper
Resi
Contattami entro: 3 giorni dalla consegna.
Rispedisci gli articoli entro: 10 giorni dalla consegna.
Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza secondo la quale si hanno 10 (dieci) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto. Accettiamo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo presente sullo shop ad eccezione dei prodotti personalizzati o articoli in offerta, purché in perfette condizioni (integri, mai indossati, completi dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).
Se la merce venisse restituita solo parzialmente, in condizioni peggiori o non venisse restituita affatto, il valore della merce non potrà essere rimborsato da noi. Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati, realizzati su misura o in offerta. Restano a carico del cliente le spese di spedizione per la restituzione della merce nel caso in cui i prodotti consegnati corrispondano a quelli ordinati.